venerdì 29 dicembre 2017

Detersivi Violetta: #FollowtheFragrancy

Buon pomeriggio amici, questo è il mio ultimo post dell'anno e colgo dunque l'occasione per porgevi i miei migliori auguri di buon anno nuovo. Spero che l'anno che sta per arrivare sia ricco di belle sorprese.


Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che posso riassumere in un'unica parola: #FollowtheFragrancy ovvero : segui il profumo o la fragranza, che dir si voglia. L'azienda mi ha gentilmente spedito tre intensificatori di profumo per il bucato con ammorbidente e le innovative tovagliette intime che hanno il pregio di essere sia igieniche che biodegradabili, infatti sono gettabili nel wc senza problemi.

Gli intensificatori si utilizzano molto semplicemente: basta infatti riempire di perle il tappo dosatore e metterle nel cestello usando il proprio detersivo abituale.




Sono rimasta davvero colpita dalle fragranze molto intense, infatti tutte le profumazioni colpiscono l'olfatto in un modo strabiliante.
Faccio davvero fatica a stabilire quale preferisca tra Bubu Sweet, Momy Fresh e Sandy Flower.



Ho scoperto che il profumo è davvero persistente e rimane sui capi a lungo, donando loro quella sensazione di freschezza persistente che tanto si desidera.






Vi lascio infine il sito web dell'azienda, dove potrete trovare tutte le informazioni dettagliate sui prodotti e avrete anche modo di acquistarli in piena sicurezza e comodità.


https://www.violettashop.it/


Voi che ne pensate? Vi piacciono questi prodotti e quali usereste?

10 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...