mercoledì 28 febbraio 2018

BeeBad l'energy Drink completamente italiano e naturale

Ciao miei cari,

Oggi vi parlo di BeeBad Energy Drink una bevanda assolutamente sorprendente sia per gusto che per ingredienti. Inoltre parliamo del primo energy drink italiano e questo è sicuramente uno dei suoi pregi, oltre ad un gusto equilibrato che bilancia perfettamente il dolce e l'amaro.


Sono rimasta davvero contenta di scoprire che BeeBad è dolcificato esclusivamente con miele, arricchito di numerose vitamine del gruppo B. Il suo sapore fresco e genuino è leggermente frizzante ed io personalmente ho un debole per quelle bevande che pizzicano leggermente la lingua, avvolgendola in una carezza vorticante.



Questa deliziosa bevanda è adatta sia per i momenti di relax casalingo che per prepararsi ad un evento, magari anche prima dell'attività fisica. Questo perchè fra i suoi ingredienti BeeBad contiene caffeina ed estratto di ginseng, oltre all'estratto di pappa reale. L'unico colorante è il caramello, dunque assolutamente naturalissimo!





Io penso di non aver mai provato bevanda più deliziosa e nutriente, infatti dopo averla assunta mi sento naturalmente carica e rinvigorita.
Vi ricordo che potete seguire l'azienda sia sui vari social, dove è sempre attiva con novità quotidiane esclusive, che attraverso il loro sito internet:

http://www.beebad.com/


Se vi ho incuriosito e magari vi va di provare queste deliziose e naturali bevande che vi daranno il giusto equilibrio di energia e gusto, vi lascio con il link per poterle acquistare facilmente e in tutta sicurezza online:





Allora, fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti italiani, naturali e che donano la giusta energia apportando benefici all'intero organismo.

4 commenti:

  1. ha un sapore buonissimo e poi è davvero energizzante durante l'attività sportiva!

    RispondiElimina
  2. È un energy drink nuovo per me da come ne parli sembra ottimo vorrei provarlo

    RispondiElimina
  3. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...