sabato 10 febbraio 2018

Farmacie VerdePiu il detersivo ecologico

Buon sabato a tutti,

la collaborazione di cui vi parlo mi ha lasciato particolarmente soddisfatta, amo molto l'igiene sia della casa che dei capi che indosso, ma ultimamente sto anche cercando di essere meno aggressiva con la natura, per questo i prodotti della FARMACIA VERDEPiù mi hanno conquistata.




Ho avuto la fortuna di provare una ricca campionatura che vi elencherò di seguito e vi mostrerò in foto.



Ho apprezzato molto il fatto che siano prodotti non testati sugli animali, senza nichel e con estratti vegetali.
A differenza di molti detersivi da me utilizzati non mi hanno provocato irritazioni e sono stati ugualmente efficaci nel rimuovere le macchie di sporco e le incrostazioni.

La linea Verdepiù come suggerisce il nome è stata ideata in pieno rispetto della natura, senza alterare il nostro importante ecosistema.

Il profumo di tutti i prodotti è molto buono, ricorda molto la natura e la sua freschezza. Io utilizzo i vari prodotti da circa un paio di settimane e mi trovo divinamente.



Essendo i detersivi molto concentrati ne basta veramente pochissimo per ottenere il risultato sperato.

Come potete vedere nella confezione era presente anche la crema scrub esfoliante, io la uso un paio di volte a settimane sia sul viso che sul corpo e mi sembra di essere in riva al mare, perchè tra gli ingredienti dello scrub vi è proprio il sale marino, inoltre è molto sottile e si fonde quasi con la pelle garantendo massima pulizia.

Vi ricordo che potete acquistare direttamente online dal sito ufficiale della farmacia, inoltre potete anche verificare se nella vostra zona siano presenti delle farmacie che distribuiscono il marchio. Vi basta andare QUI



Vi lascio con il SITO

La pagina FB


Voi che ne pensate?

8 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...