lunedì 26 febbraio 2018

Pastificio Della Monica : la pasta per tutti

Buongiorno a tutti,

Se vi chiedessi qual è la vostra pietanza preferita che cosa mi rispondereste? Io non ho dubbi : la pasta!

Ma è anche vero che non tutti possiamo mangiarla, sia per problemi di celiachia che di digestione. Per questo sono particolarmente felice di presentarvi questo straordinario pastificio artigianale, sto parlando di Della Monica pasta che è un'azienda italiana che sorge a Roma, in uno scenario incontaminato a ridosso dei monti Sabatini.
L'azienda produce pasta artigianale senza glutine al 100% italiana.



La pasta viene prodotta con ingredienti esclusivamente italiani, vengono scelte le migliori farine senza glutine.
Ho avuto modo di provare la pasta sia con sugo che in "bianco" in entrambi i casi è risaltata il suo sapore genuino.







Questa pasta viene realizzata attraverso una trafilatura in bronzo in una sinergia di azioni atte a preservare la qualità di ciascun ingrediente.




Sono assolutamente soddisfatta del suo sapore, inoltre è davvero molto piacevole potersi gustare un buon piatto di pasta senza sentirsi appesantiti.

Ricordo che l'azienda si è aggiudicata il primo premio settore pasta ai Gluten Free Award, prestigiosa manifestazione che si è tenuta a Rimini lo scorso anno.


Dunque se mangiare pasta è un piacere per il palato, facciamo in modo che sia anche un benessere per la nostra digestione e in generale per il nostro quotidiano.
Vi lascio con il sito dell'azienda, dove potrete trovare tutti i riferimenti e l'innovazione che vi è in questo pastificio artigianale.



Fatemi sapere cosa ne pensate e vi lascio con il mio video.






4 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...