domenica 11 marzo 2018

Amarasico: profumi per la vita!

Amarasico è un'azienda italiana che offre prodotti specifici per la profumazione del bucato , navigando sul loro fantastico sito potrete notare la presenza di diverse linee, infatti a parte la collana dedicata al bucato, è possibile trovare anche quella per la cura del corpo, sia per bambini che per adulti.
La cosa veramente positiva è la che la linea corpo è completamente BIO, in modo da garantire una perfetta sintonia tra uomo e natura.
Amarasico vi accompagna nella cura quotidiana dei più piccoli, rispettando la loro pelle grazie all'assenza di allergeni e parabeni.




Ho avuto la possibilità di testare le speciali essenze per il bucato, che hanno un profumo molto intenso e sono disponibili in varie profumazioni. Tra quelle che ho preferito vi è indubbiamente l'essenza al talco e all'argan, molto piacevole anche quella alle rose. Oltre alla linea classica è disponibile anche quella senza allergeni.




Ne bastano davvero due o tre gocce nel cestello dell'ammorbidente per offrire una profumazione piena e persistente.

In commercio le fragranze sono disponibili nel formato da 100 ml e da 500 ml (il misurino è incluso), il che garantisce una durata davvero eccelsa, se pensate che con 1 ml possiamo soddisfare ben 1 kg di bucato.

Ho anche ricevuto la crema mani alla bava di lumaca, che ha un'idratazione a lunghissima durata e soprattutto è senza allergeni, senza parabeni e coloranti.

Vi lascio con il sito internet, che vi indicherà i rivenditori autorizzati e naturalmente potrete acquistare in piena sicurezza e tranquillità sul sito internet. Anche la tracciabilità è a portata di clic.


Vi invito a visitare il loro sito:

https://www.amarasico.it/it/



E la pagina Facebook

Fatemi sapere nei commenti che ne pensate.



8 commenti:

  1. amo il bucato profumato vorrei tanto prvarli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. So interesting post, like it! lovely video.
    Have a nice day! ♥

    Visit my blog, Malefica

    RispondiElimina
  3. I didn't now this brand but it seems interesting, i'll check their website, thanks for the info!
    I follow your blog now ^^

    http://freakmuffin.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Adoro il profumo di lavanda :-)

    RispondiElimina
  5. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...