giovedì 29 marzo 2018

Brodo Well la salute e il gusto a tavola

Buon pomeriggio, sono qui per parlarvi di una meravigliosa scoperta che ho avuto il piacere di provare grazie all'azienda Well che è rigorosamente italiana ed è sul mercato dal 1967, pensate dunque a quanta esperienza maturata in questi anni.





Il brodo Well è prodotto con l'ausilio di ingredienti italiani certificati, esclusivamente biologici e senza aggiunta di ingredienti estranei.
Ho avuto modo di sperimentare il suo utilizzo con varie ricette, e credo proprio di aver trovato finalmente il brodo adatto ai miei gusti che in più supporta la mia salute.
Il suo gusto genuino è così particolare proprio perchè, per renderlo così saporito, viene usato il concentrato di succhi di verdura. 




Le varianti che ho provato sono due: quella a base di carne e quella a base di verdura. Entrambe le versioni sono senza glutine e senza lattosio. Il suo formato innovativo è comodissimo da utilizzare, infatti essendo liquido si versa direttamente in pentola.
Se come me siete particolarmente attenti agli ingredienti, voglio ricordarvi che il brodo è senza olio di palma, senza lattosio, senza glutammato.




Il brodo Well esiste sul mercato da più di cinquant'anni proprio per il suo continuo progresso, per la sua voglia di innovarsi senza stravolgere le tradizioni della buona tavola.
Potrete utilizzarlo per tantissime ricette e vi divertirete a sperimentare i sapori della genuinità nostrana.
Insomma, brodo Well incarna perfettamente l'icona della buona tavola, ed è un continuo piacere usarlo quotidianamente per i miei piatti, sia quelli più classici che per i più avventurosi.

Vi invito davvero a visitare il sito Well dove, oltre alle tantissime informazioni e curiosità sull'azienda, troverete anche gustose ricette, alcune davvero inaspettate e tutte sanissime.




Fatemi sapere cosa ne pensate :)

9 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...