domenica 22 aprile 2018

Christian Breton la cura e la bellezza della pelle

Buona domenica ragazze, in questi giorni ho avuto modo di provare alcuni prodotti dell'azienda francese Christian Breton che offre vari prodotti di bellezza che vanno dalla cura della pelle al make-up.
La qualità di tutti i prodotti è certificata e si avvale di ingredienti di qualità eccelsa, adatta a tutte le tipologie di pelle.

A colpirmi è stato anche il profumo delicato e sensuale che ciascun prodotto emana, il che rende ancor più piacevole il loro utilizzo.





La crema Super Hydrating Rich Cream è una crema che offre idratazione profonda e contribuisce a mantenere l'epidermide liscia e offre maggiore protezione contro i raggi UV.
Si può utilizzare sia la mattina che la sera, ideale anche come base trucco dato che si assorbe davvero rapidamente.
Grazie al suo formato capiente, può durare anche diverse settimane.




Per quanto riguarda il Balsamo idratante per labbra è un valido aiuto per combattere secchezza e screpolature sulle labbra.



Nonostante il colore rosato, una volta applicato sulle labbra garantisce un colore trasparente che rimane sulla bocca a lungo.
Il suo profumo delizioso ma non invadente garantisce un'esperienza assolutamente piacevole. Va benissimo anche se dopo dovete applicare il rossetto o il lucidalabbra.
Il suo formato consente di trasportarlo facilmente in borsetta, poi vi è anche uno specchietto integrato.



Il terzo prodotto è un Siero per il contorno occhi aiuta a ridurre sensibilmente le rughe del contorno occhi, grazie principalmente al peptide un componente distensivo.




L'utilizzo è semplicissimo, inoltre l'applicatore roll-on produce un massaggio fortemente distensivo. Il miglioramento nella zona oculare è graduale ma costante.


Aspetto i vostri pareri e vi invito a visitare il sito dell'azienda che spedisce in tutto il mondo, ovviamente anche in Italia.



http://www.christian-breton.fr/

4 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...