sabato 14 aprile 2018

Timeless Skin Care per una pelle sempre giovane

Ognuno di noi cerca dei metodi per mantenere la propria pelle giovane e bella, oltre all'alimentazione possono tornarci utili i sieri per il viso, che hanno un potere ancora più mirato rispetto alle semplici creme di bellezza.

Ed è per questo che voglio parlarvi di Timeless Skin Care prodotti che aiutano a combattere i segni del tempo.




Questi tre prodotti contengono acido ialuronico super concentrato, inoltre non sono testati sugli animali e rispettano a pieno l'equilibrio naturale della pelle.
Il loro utilizzo si è rivelato estremamente piacevole, infatti non ungono in alcun modo la pelle e si assorbono molto rapidamente.
Si possono usare sia da soli che con la propria crema antirughe abituale, inoltre hanno un odore neutro.



Ho alternato l'utilizzo dei tre sieri in queste settimane, devo dire che ho apprezzato moltissimo tutte e tre le tipologie ma sono rimasta affascinata dal siero all'acido ialuronico e Matrixyl 3000 perchè trovo che amplifichi l'effetto rimpolpante, probabilmente grazie a questo prezioso ingrediente dai risultati comprovati.




I sieri per il viso possono sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e poi sono molto versatili, io li uso la mattina e la sera, ovviamente sulla pelle del viso pulita, persino come base trucco. 
Se vi capita di utilizzare il dermaroller potete applicare i sieri immediatamente dopo, così da coadiuvare l'azione antiage.


Vi lascio con il sito dell'azienda che spedisce in tutto il mondo, ovviamente anche da noi. Ci sono varie linee di prodotti, oltre a quelle antietà, potrete trovarne altre.
Fatemi sapere quale preferite e se avete domande.


Il sito dell'azienda:

6 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...