giovedì 31 maggio 2018

Alla scoperta di Manzara

L'abbigliamento ha un ruolo fondamentale nella nostra vita quotidiana, per questo è fondamentale sceglierlo con cura e puntare sulla qualità di ogni singolo capo.

Manzara è un sito e-commerce interamente made in Italia, che offre una vasta scelta di abiti e accessori, sia per un pubblico maschile che femminile.
La vastità dello store consente di poter scegliere il prodotto desiderato in diverse varianti e taglie, per l'ordine si procede in assoluta comodità e in pochi step si ottiene la conferma dello stesso. L'arrivo è rapidissimo, così come la celerità delle risposte qualora vi capitasse di avere un dubbio oppure ulteriori informazioni. Naturalmente anche i tempi di restituzione e rimborso sono assolutamente soddisfacenti e impiegano poco tempo.

La stagione che ci apprestiamo a vivere mi spinge a concentrare la mia attenzione sulla categoria costumi da bagno, ammetto che è uno dei capi che fin da ragazzina mi ha sempre affascinata, se realizzati con cura hanno il pregio di valorizzare la figura di una donna, di esaltare le sue caratteristiche fisiche positive e di camuffare quelle meno affascinanti.



Ammetto di essere fortemente attratta da quelli interi, probabilmente ciò è dovuto al fatto che, di solito, sono quelli in grado di celare al meglio eventuali imperfezioni fisiche, e sono indicate sia alle donne più prosperose che a quelle con meno curve.


Questo modello, infatti, ha attirato la mia attenzione sia per il colore ( da amante del dark non può mancare nemmeno in estate) sia per questo gioco di intrecci che regala alla donna che lo indossa fascino e allo stesso tempo discrezione.
Significativo anche il nome del modello: Rebekah.

Ma non è finita qui! adesso voglio mostrarvi anche un costume da bagno modello due pezzi, perchè so bene che sono quelli preferiti da molte signore e in particolare da quelle giovani.

Il modello jocelyn è una ventata di freschezza che evoca fortemente l'estate e il suo ritmo frenetico. I suoi colori sono perfettamente bilanciati e anche in questo caso vi è un gioco di intrecci che lo eleva da modello semplice a sofisticato.





Vi ho messo voglia di mare, di sole e di salsedine, vero? bene allora i vostri desideri aumenteranno ancora di più quando vedrete la prossima foto.




Il costume rosa "italina" è consigliato a tutte le donne che amano osare ma sempre rimanendo raffinate e sobrie.


Vi ricordo che Manzara offre anche altri capi, adatti sia per occasioni più formali che casual. Sono sicura che, se visiterete il sito, in voi si accenderà sicuramente il desiderio di acquistare qualcosa.

Vi lascio con il sito dell'azienda e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.




9 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...