martedì 29 maggio 2018

Anteprima prodotti make up low cost gearbest

Se amate guardarvi intorno e scoprire nuovi store che offrono vari prodotti a prezzi super scontati, vi consiglio di dare un'occhiata al sito gearbest. Ultimamente ho notato una riscoperta dei cosmetici a basso prezzo, ma che sono sicuri sulla pelle e per quanto mi riguarda non provocano irritazioni.




Per il trucco occhi ho scelto un eyeliner in penna che ha il vantaggio di essere semplice da usare, maneggevole e soprattutto ha una capacità scrivente notevole. La durata è stata di diverse ore, ed è rimasto praticamente inalterato.






Questo mascara serve perlopiù per allungare le ciglia, ma ho notato che non produce nessun effetto per quanto riguarda il volume. Consigliato ma con qualche riserva.




Questo siero è un ottimo olio idratante antietà, molto comodo da usare prima della base ma anche di sera, ha un profumo invitante e si assorbe in tempi brevi.




Della stessa marca del siero, questi gloss sono piuttosto opachi ma tendono a seccare le labbra che hanno già problemi di secchezza. Consiglio di usarli dopo aver idratato accuratamente le labbra.



Questo rossetto è un oggetto speciale, infatti all'interno è custodito un fiore. Il suo colore trasparente può essere utilizzato per rendere lucidi i rossetti mat oppure i gloss opachi.


Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi ho incuriosito.

7 commenti:

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...