venerdì 29 giugno 2018

Idrofil ti aiuta nella cura quotidiana

L'azienda Idrofil è attiva sul mercato da quasi vent'anni, la sua mission è quella di aiutare le persone a prendersi cura della propria igiene e del proprio benessere nella vita di tutti i giorni. Anche quando si è fuori casa e il ritmo delle proprie giornate è molto frenetico.





Idrofil attualmente ha all'attivo diverse linee di prodotti:


  • Linea persona
  • Linea cotone
  • Linea med
  • Linea casa


L'azienda segue accuratamente ogni processo di produzione e ogni singolo prodotto è realizzato nel massimo rispetto dell'ambiente e delle norme di qualità.




Ho avuto la possibilità di testare diversi prodotti, a cominciare dalle salviettine umidificate che si dividono in struccanti : alcune a base di acqua micellare, altre particolarmente indicate per chi ha pelli delicate e sensibili.
Tutte sono dermatologicamente testate, adatte a ogni tipo di pelle, disponibili in confezioni da 40 pezzi.
Per quanto riguarda le salviettine baby, sono disponibili in diverse varianti e profumazioni; morbide e delicate, non contengono alcol e rispettano a pieno la delicatezza di zone estremamente vulnerabili.



I dischetti struccanti sono disponibili in vari formati e sono in puro cotone, struccano in maniera efficace e non lasciano pelucchi sul viso. Le ho utilizzate con la mia acqua micellare e sono rimaste compatte, assorbendo il prodotto. Sulla pelle del mio viso si sono rivelate molto efficaci e soffici, aiutandomi a rimuovere trucco e impurità che si formano a fine giornata.



Infine i batuffoli colorati, oltre ad essere visivamente molto intriganti tornano estremamente utili quando dobbiamo pulire il viso o altre zone, oppure tamponare piccole perdite di sangue prodotte dai taglietti.




Fatemi sapere cosa ne pensate, io vi lascio con il sito dell'azienda e le loro pagine social:

6 commenti:

  1. Hello, thanks for the information.

    RispondiElimina
  2. Fantastic post!

    Kisses ...

    Dilek .

    RispondiElimina
  3. Sicuramente proverò anche questa linea

    RispondiElimina
  4. Good post. :)

    New post https://andjelina-svastara.blogspot.com/2018/06/belocrkvanski-karneval-2018-3-4-i-5-dan.html :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...