venerdì 17 agosto 2018

Scopriamo i Film e le Serie TV del momento


La Tv Oled Panasonic è in grado di offrire una capacità di visione senza paragoni. 
Grazie al suo innovativo design e al nuovissimo pannello in grado di offrire colori vividi e realistici, sarà come immergersi direttamente nella storia dei nostri protagonisti.






Non posso nascondere che passo diverse ore in compagnia della mia TV, essenzialmente perchè mi rilassa parecchio rifugiarmi nel mondo esterno pur rimanendo accoccolata sulla mia poltrona, magari con una cioccolata calda fra le mani e il mio smartphone accanto a farmi da "copertina di linus".
Inoltre adoro avere sempre a portata di mano qualcosa da sgranocchiare, come i miei biscotti  artigianali.




Per passare una buona serata,dunque, non occorre necessariamente uscire e rifugiarsi nel caos, ma basta anche mettersi comodi ed esplorare il ricco catalogo che le grandi emittenti televisive stanno per offrirci.





Siete pronti a scoprire le principali novità in onda nelle prossime settimane? 



Diamo uno sguardo alle serie televisive in onda a settembre, una delle più attese è sicuramente Atypical, giunta con successo alla sua seconda stagione. La serie riprenderà la storia di Sam Gardner e della sua lotta per un'indipendenza sempre maggiore.
Argomenti trattati con sensibilità e distacco necessario, soprattutto con un cast di evidente talento.




Tra le serie tv che sarà un piacere riscoprire mi fa piacere citare Vikings, che ha una trama e un cast di tutto rispetto. Le vicende, infatti, ruotano attorno ad un gruppo di affascinanti vichinghi. Siamo ormai giunti alla quinta stagione, ma a mio avviso c'è ancora molto da raccontare.



Passiamo adesso a uno dei film del momento, tra i più chiacchierati vi è 
Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey: una pellicola Originale Netflix




"Il club del libro e della torta di bucce di patata" di Guernsey ambientato negli anni dell'occupazione tedesca, racconta una bella e romantica storia di amore, resistenza e lotta all'oppressione del fascismo. Sicuramente da vedere perchè non si smette mai di imparare dalle tragedie della vita.


Ad emozionarmi parecchio è stato anche il film "L'unica" che racconta la storia di due giovani innamorati messi alla prova dalla malattia di lei. Ancora una volta viene estrapolato il senso della vita quotidiana, del godersi l'esistenza attimo dopo attimo, senza fare progetti a lungo termine.




Queste erano le serie tv e i film che aspetto o che mi hanno colpito. Fatemi sapere cosa vorreste vedere nei prossimi mesi e come amate passare il tempo quando siete a casa.

6 commenti:

  1. Che belle queste TV, le serie sono interessanti

    RispondiElimina
  2. Serie che aspetto . Le tv bellissima sono

    RispondiElimina
  3. Ah bene molte sono di netflix, ho l abbonamento per fortuna. Mi piacciono anche le TV

    RispondiElimina
  4. Ma che belle le televisioni .per i film, mi ispira molto l'ultimo

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...