mercoledì 19 settembre 2018

Impianto stereo Auna 388-BT

La musica è la passione che accomuna molte persone, per questo poterla ascoltare al meglio e con uno strumento di qualità è fondamentale.




L'impianto stereo Auna 388-BT ci offre la possibilità di ascoltare musica in qualunque forma. Infatti possiamo scegliere di inserire un vinile, un cd e persino una musicassetta.



Era da molto che non ascoltavo musica in un formato che non fosse digitale e sono rimasta soddisfatta dalla qualità del suono.
Inoltre ho potuto fare un salto nei vecchi ricordi di infanzia, dove le musicassette erano il solo strumento con il quale potersi godere una bella canzone.




L'impianto stereo è arrivato con telecomando, con il quale possiamo comandare in remoto l'impianto. Possiede inoltre la funzione bluetooth, che ci permette di trasferire la musica direttamente allo stereo nel giro di pochi secondi.




Era davvero molto tempo che non ascoltavo la radio e devo dire che Auna ha una ricezione perfetta in FM.
L'audio arriva forte e chiaro dalle casse che si collegano tramite apposito jack. Il vinile è la parte che preferisco, in quanto ho una vera passione per i vecchi dischi.

La trasmissione è a cinghia e il braccio può girare a ben due velocità. Non ci sono stati inceppamenti e posso dire che sentire una canzone in questo modo è un'esperienza che tutti noi dovremmo vivere ogni tanto.




Fatemi sapere come amate ascoltare la musica e se vi affascina questo mix di vintage e modernità.

6 commenti:

  1. Great post dear! Have a wonderful day!
    xoxo

    Vildana from Living Like V

    RispondiElimina
  2. Interesting post dear! thanks for sharing, xx

    RispondiElimina
  3. Great post dear, so nice and interesting, love it!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I love listening to cassette tapes (and records and CDs) way more than just hitting play on itunes or something like that. There is something beautiful about the physical aspect of music!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Once my hubby had same kind of idic system..

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, la musica mi piace sempre comunque ed in ogni occasione!! il fatto che ci sia posto per il vinile è per me un altissimo pregio!!e poi le cassette.... conservo ancora quelle della mia infanzia!!
    davvero un fantastico impianto stereo
    un bacio

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono linfa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...